L’azienda coglie l’occasione del meeting natalizio per presentare il restyling del NUOVO LOGO  aziendale e i nuovi siti internet di General Beton, Union Beton e Nord Est Logistica.

E’ il momento di una ripartenza importante nell’immagine e nella riorganizzazione della squadra forte di un’importante crescita con un logo più moderno ma sempre fedele alla propria storia.

Con la pubblicazione di moderni siti web il gruppo si ripropone sul mercato come azienda presente, concreta ed affidabile e con un nuovo strumento appositamente studiato per affiancare anche nella delicata fase di scelta del “mix design” migliore, capace di soddisfare le esigenze di capitolato e di messa in opera.

Tanta storia non ci sarebbe stata se General Beton non avesse da sempre avuto chiaro quello che oggi viene convenzionalmente chiamata “Responsabilità Sociale d’Impresa” ovvero che l’impresa è un soggetto attivo nel proprio territorio e con i propri stakeholders e si relaziona con loro per generare non solo profitto ma benessere e progetti di sviluppo sociale. Quest’anno ci affianchiamo alla pasticceria del carcere di Padova nel progetto sociale di integrazione di chi ha sbagliato nella vita ma vuole prendere nuove strade attraverso il lavoro.